Ancora oggi lo speck di casa Rinner viene prodotto nel rispetto dell’antica tradizione altoatesina. Con un’accurata selezione delle materie prime, l’uso di erbe e spezie secondo una ricetta di famiglia gelosamente custodita, un’affumicatura delicata con legno di faggio e una stagionatura lenta ed equilibrata che conferiscono al nostro Speck Alto Adige un aroma e sapore unici.
Salumi classici e di selvaggina
Le specialità salumiere sono il vero fiore all’occhiello della nostra produzione. La salsiccia cruda è ormai considerata un autentico “capolavoro” per via della sua difficile stagionatura. La cura messa nella scelta di materie prime freschissime e la produzione secondo una ricetta ben studiata conferisce ai nostri salumi tutto il gusto e il sapore della tradizione. Oltre alle varianti classiche, gli intenditori troveranno nella nostra gamma di prodotti anche altre specialità regionali.
La nostra azienda di famiglia, con i suoi collaboratori di lunga data, è da sempre fedele alla tradizione altoatesina. Con grande passione e un ricco bagaglio di esperienze ci adoperiamo per produrre speck Alto Adige, salami classici e di selvaggina della migliore qualità. È da questa cura che nascono le nostre gustose specialità, dalla pancetta ai salumi essiccati all’aria e aromatizzati naturalmente, dagli affumelli a tutti gli altri prodotti affumicati.